A Natale ad Asti, Sport e Solidarietà corrono insieme con la Christmas Running

25 novembre 2014 | 14:44
Share0
A Natale ad Asti, Sport e Solidarietà corrono insieme con la Christmas Running

Al termine del secondo appuntamento con Racconti di Sport, che ha avuto protagonisti Mauro Berruto e Massimo Achini (clicca qui per leggere l’articolo) è stata presentata ufficialmente ieri mattina in Aula Magna dell’Università di Asti la Christmas Running.

Si tratta di una corsa podistica a carattere promozionale finalizzata alla raccolta fondi per il sostegno del progetto Social Junior Sport in favore dei bambini e ragazzi diversamente abili delle associazioni AMA (ass. Missione Autismo) e SINDROME X FRAGILE che si svolgerà Domenica 21 dicembre 2014 con partenza (prevista per le ore 11,00) e arrivo in Piazza San Secondo.

La corsa prevede due tipi di percorso, il family run di 2 km oppure quello di 3 miglia (4,6 km circa) sempre nelle via cittadine (per consultare i percorsi della corsa clicca qui). Il costo dell’iscrizione è di 7 euro ed è possibile iscriversi in anticipo presso Marchia (corso Alfieri 329), Asticalzature (Piazza Marconi 41), oppure la mattina della scorsa presso lo stand a partire dalle 9.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Comitato organizzatore ai seguenti recapiti
Resp. Comunicazione Sig.ra Giulia Visconti Cell. 3457980526
Resp. Organizzativo: Beppe Basso 3356570420
e.mail: christmasrunning.asti@gmail.com
Pagina Facebook: Christmas Running

l.b.