Ai Mondiali di Natural Body Building Maurizio Camerano quarto nell’individuale e secondo a coppie con Lucia Nocilli

19 novembre 2014 | 15:52
Share0
Ai Mondiali di Natural Body Building Maurizio Camerano quarto nell’individuale e secondo a coppie con Lucia Nocilli

Hanno preso parte alla competizione iridata circa 150 atleti proveniente da ben 17 nazioni diverse tra cui Sudafrica e Stati uniti; la Nazionale italiana ha saputo tenere alti i propri colori anche grazie ad  doppia strepitosa prestazione di un atleta astigiano, Maurizio Camerano.

Camerano, che si presentava a queste edizione dei Mondiali dopo il sesto posto della passata edizione (2013 a Parigi) nella categoria +85 kg, ha ottenuto, infatti, un ottimo quarto posto nella prova individuale in una delle categorie piu’ numerose.

Ma non è finito qui il suo mondiale anzi la soddisfazione più grande per Maurizio viene dallo strepitoso secondo posto conquistato nella gara a coppie con la bellissima Lucia Nocilli con cui ha dato vita a una routine che ha risvegliato gli animi in sala (nella foto i due atleti).

Un doppio risultato che premia gli enormi sforzi fatti da Maurizio in allenamento nel lungo periodo di preparazione dell’evento, a cui si è arrivato in condizioni ottimali dimostrando a tutto il mondo la sue grandi capacità e il suo talento. 

Adesso, in attesa della prossima stagione agonistica, Maurizio Camerano continuerà gli allenamenti presso l’ASD Power Gym club di Montechiaro d’Asti con la speranza di arrivare presto al gradino più alto del podio.

Red.