Ancora una grande esperienza per la Skull Boxe alla Wild Card Boxing Club di Los Angeles

10 novembre 2014 | 19:49
Share0
Ancora una grande esperienza per la Skull Boxe alla Wild Card Boxing Club di Los Angeles

Come da 5 anni a questa parte, il tecnico Greguoldo Davide ha fatto visita alla Wild Card Boxing Club di Los Angeles, palestra nota per essere la “tana” del maestro per eccellenza di pugilato, Freddie Roach. Anche quest’anno insieme al suo coach c’erano Nourdine Hassan e i pugili liguri Porcu Luis e De Caro Alessandro.

Per Hassan e Luis c’è stata la possibilità di disputare un match in terra americana subito nel primo week end di permanenza. Ospiti della Grampas Boxing Club, Hassan ha confermato la cintura di campione della manifestazione nella categoria dei 64kg già conquistata nel 2013 mentre Luis l’ha conquistata nella categoria dei 69kg (nella foto i due pugili indossano la cintura insieme al tecnico Davide Greguoldo e il tecnico della Wild Card Boxing Club Paul Mayorquin).

Soddisfazione tra l’entourage della Skull Boxe e buoni propositi in vista dei prossimi appuntamenti di Hassan che sarà impegnato tra una settimana nella qualificazione per i campionati Italiani. De Caro invece ha potuto combattere domenica 2 novembre arrendendosi però si punti contro il pugile messicano Lopez.

I ragazzi, durante il viaggio a Los Angeles sono stati invitati a partecipare ad un allenamento a porta chiuse del pugile professionista Ray Beltran che preparava il suo prossimo match del titolo mondiale alla Wild Card West di Santa Monica. Viaggio che non ha deluso le aspettative e che ha caricato ancor di più tutto il team in vista dei prossimi sempre più importanti impegni.

Red.