Doppio appuntamento podistico non competitivo nel week end astigiano

7 novembre 2014 | 08:37
Share0
Doppio appuntamento podistico non competitivo nel week end astigiano

Sabato 8 novembre, si correrà la 5a edizione della “Runners For Africa” corsa non Competitiva organizzata dall’Associazione I.D.E.A onlus e dal Crasl19. Si partirà dalla Piazza del C.Massaia per un totale di 6 km. Il ritrovo per le iscrizioni è previsto per le 14,30, la partenza verrà data alle 15,00. L’iscrizione sarà di 6 euro e saranno distribuiti premi a tutti i partecipanti.

Domenica 9 novembre si svolgerà la 3^ edizione della corsa podistica non competitiva organizzata dai Veterani dello Sport di Asti sezione Giovanni Gerbi di km 6,2 in collaborazione con il circolo New Country Club La Giardina di Castiglione (nella foto, la partenza dell’edizione 2013).
Ritrovo dalle ore 9,00 presso il circolo e la partenza sarà data alle ore 10, con due giri sul circuito che toccherà la frazione di Castiglione per poi scendere al circolo. L’iscrizione (costo euro 6) dà diritto ad una bottiglia di vino.
Lo scorso anno furono Franco Gisondi (Brancaleone Asti) e Claudia Solaro (Cus Torino) i più veloci a coprire il tracciato.

Red.