Futsal Fucsia ok nel Campionato X-Five, Fucsiette e boys nicesi ko

25 novembre 2014 | 15:31
Share0
Futsal Fucsia ok nel Campionato X-Five, Fucsiette e boys nicesi ko

Per il campionato ACSI X-Five di Alessandria, le Futsal Fucsia escono vittoriose dalla sfida contro la Virtus Junior per 5-1.

Nicesi che si portano avanti con la tripletta di Valentina Pattarino e la doppietta di Denise Poggio. Nel finale le alessandrine accorciano le distanze battendo una super Alice Siri, portiere per una sera. Le Fucsia restano seconde, insieme al Don Bosco, dietro al Casale. Prossimo match venerdì alle 21, contro Virtus J. 2.

Per il campionato CSI di Asti, le “Fucsiette” escono sconfitte per 4-2 contro Les Folies. Non basta una doppietta di Carola Mirano per la squadra di mister Morino, che scenderè nuovamente in campo domenica 30 novembre al Palazzetto Morino a Nizza contro Avis Isola, e nelle settimane successive recupereranno con Villafranca e Castagnole.

Infine, lunedì 24 novembre, per campionato PGS di Asti, in campo i Fucsia contro i primi della classe e vincitori della passata edizione del campionato, i fortissimi A&G Liuzzi. I nicesi ne escono sconfitti per 9-4.  

Bella partita, gran ritmo, molto fisica ma corretta, e vantaggio Fucsia di Luca Ostanel, ma il risultato è ribaltato a fine primo tempo. Fucsia che tornano in partita tenendo il match in parità fino a metà secondo tempo grazie alla doppietta di Roberto Cavallero, ma un calo di concentrazione di una manciata di minuti e qualche occasione di troppo sciupata mette ko i ragazzi di mister Graziano, con A&G che non perdona e dilaga. Nel finale va in gol Andrea Bernardi.

I Fucsia restano a 10 punti, in compagnia di Maina, a inseguire A&G a 18. Prossimo match domenica 7 dicembre.

Red.