Hasta Volley in trasferta contro il Gonzaga Milano

7 novembre 2014 | 14:40
Share0
Hasta Volley in trasferta contro il Gonzaga Milano

Dopo le due sconfitte di inizio stagione e l’importante vittoria dello scorso turno, che ha rafforzato il morale della squadra astigiana, i ragazzi di Oriana Arduino affronteranno una gara piuttosto impegnativa.

Alle 20,30 saranno a Milano per cercare nuovi punti e risalire dalla “zona rossa”, nonostante le possibili difficoltà dell’incontro.

Per noi tutte le partite sono difficili perchè non abbiamo ancora continuità di gioco – commenta l’allenatrice dell’Hasta -. Affronteremo una buona squadra che non si discosta tanto da quella di sabato scorso (Brugherio, ndr). Ha una buona difesa, ma è priva di particolari fisicità. Lavoreremo per battere bene, avere continuità e fare meno errori. Se si gioca con la stessa intensità di sabato scorso non rischiamo di tornare con il sacco vuoto. Sono serena, anche se non sarà facile per via della trasferta, ma ce la potremo giocare“.

Nel corso della settimana non si è allenato per problemi di salute il centrale Fabio Lombardo, ma dovrebbe comunque partecipare all’incontro. Non sarà invece presente Davide Lucchetta.

Al.S.