I Pulcini del San Paolo Solbrito non perdono un colpo in casa, Annonese B ko

11 novembre 2014 | 14:33
Share0
I Pulcini del San Paolo Solbrito non perdono un colpo in casa, Annonese B ko

Contro l’Annonese B però la prestazione è, come gia successo in altre occasioni, a doppio volto con due tempi, il primo e il terzo giocati alla grande e uno, il secondo, con un pò di leggerezza che porta il punteggio finale dei tempi al 2 a 1 finale, mentre il conteggio delle reti dice 11 a 3.

Nel primo tempo la partita degli orange è perfetta: bel gioco, tanta determinazione, ottimi fraseggi, tanti goal e portiere sampaolese inoperoso; il finale della frazione sancisce: San Paolo Solbrito-Annonese b 6-0 grazie alle reti di Alessandro (3), Stefano(2) e Diego.

Nel secondo tempo le piccole pantere orange scendono in campo meno concentrate, forse condizionate dalla larga vittoria conseguita nella prima frazione. Dopo l’iniziale svantaggio, i sampaolesi riescono comunque a ribaltare il risultato con le reti di Giovanni ed Alessio (gran bel goal); poi però gli avversari controribaltano ancora la frazione mentre le pantere orange non riescono più a graffiare e il secondo tempo si chiude sul 3 a 2 per gli ospiti.

Nel terzo tempo, dopo la convinta strigliata di mister Peruzzi, si rivede a tratti la bella formazione orange vista nella prima frazione: saranno Diego e Stefano (2) a sancire il perentorio 3-0 che conclude l’incontro.

Come da tradizione a San Paolo Solbrito merenda finale per tutti, sempre molto apprezzata dai piccoli atleti a prescindere dall’esito della gara.

Sabato prossimo trasferta difficile sul campo dell’Annonese A, dove nella scorsa stagione gli orange rimediarono una brutta sconfitta; per gli orange una bella occasione per la rivincita.

Red.