Il CerroPraia si qualifica per i quarti di finale della Coppa Piemonte di Seconda Categoria

14 novembre 2014 | 14:05
Share0
Il CerroPraia si qualifica per i quarti di finale della Coppa Piemonte di Seconda Categoria

La squadra nata dalla fusione di quest’estate tra il Cerro Tanaro e il Praia ha conquistato la qualificazione grazie alla vittoria interna per 3 a 1 contro il Castelletto Monferrato nella terza e decisiva partita del triangolare.

Partita decisa dalle reti di Marchiò, Mosca e Poggio, tutte nelle ripresa, dopo che si era andati al riposo sullo zero a zero, risultato che avrebbe premiato la terza squadra del girone, la Pozzolese (i primi due incontri erano terminati con lo stesso punteggio 1 a 1). Nel finale arrivava anche la rete della bandiera della squadra ospite che non cambiava nulla per il CerroPraia.

Ora per la squadra astigiana, che disputa il campionato di seconda categoria nel girone O, si aprono le porte dei quarti di finale che verranno disputate con gare di andata e ritorno, così come la semifinale, mentre la finale sarà giocata con gara unica su campo neutro.

Ricordiamo il cammino del CerroPraia sino ad ora nella competizione: nel primo turno ha chiuso il triangolare a punteggio pieno grazie alla doppia vittoria su Val Bormida Bistagno (2 a 0) e sulla Polisportiva Casalcermelli (3 a 1), nel secondo turno oltre alla vittoria di ieri sera c’era stato il pareggio in trasferta per 1 a 1 contro la Pozzolese.

Red.