Inizia l’avventura di Mario Benzi con il Colline Alfieri che domenica gioca a Moncalvo

12 novembre 2014 | 12:01
Share0
Inizia l’avventura di Mario Benzi con il Colline Alfieri che domenica gioca a Moncalvo

La società astigiana infatti ha diffuso il comunicato in confermava l’accordo con il nuovo tecnico che già ieri sera ha incontrato la squadra e diretto il primo allenamento in vista della delicata sfida di domenica contro la capolista Pinerolo (a pari punti con il Benarzole).

A proposito di questa partita nello stesso comunicato (di sotto riportato integralmente) la società comunica che, vista la concomitanza con l’incontro casalingo dell’Asti calcio in serie D, la gara si giocherà al Micco di Moncalvo.

“L’ A.S.D. Colline Alfieri Don Bosco Asti, comunica che nel pomeriggio di ieri è stato raggiunto l’accordo di collaborazione tra la Società ed il Signor Mario Benzi, al quale sarà affidato l’incarico di allenare la squadra di Eccellenza.
Mister Benzi, dopo aver parlato al gruppo di giocatori, ha diretto il primo allenamento sul campo di Isola d’Asti in vista dell’importante gara con la capolista Pinerolo che, per indisponibilità dello stadio di Asti, si disputerà sul meraviglioso manto erboso dell’impianto “Micco”di Moncalvo.
La Dirigenza ringrazia il Tecnico per aver accettato l’incarico e gli porge il più sincero augurio di buon lavoro.”

Questa sera invece il Colline Alfieri farà da spettatore interessato al secondo turno della seconda fase di Coppa Italia di Eccellenza dove nel triangolare 3 si sfidano il Castellazzo, al suo primo incontro, e l’Albese, squadra battuta a domicilio (3 a 1) dagli astigiani nella prima giornata.

Coppa Italia Eccellenza

Triangolare 3

Prima giornata
Albese-Colline Alfieri 1-3

Seconda giornata
Mercoledì 12 novembre ore 20,30
Castellazzo-Albese

Terza giornata
Mercoledì 26 novembre ore 20,30
Colline Alfieri-Castellazzo

Classifica: Colline Alfieri 3, Castellazzo, Albese 0.

Luciano Baracco