L’Asti calcio a 5 cala il pokerissimo di vittorie, al PalaSanQuirico Napoli ko

22 novembre 2014 | 18:51
Share0
L’Asti calcio a 5 cala il pokerissimo di vittorie, al PalaSanQuirico Napoli ko

E’ questo il verdetto della sfida giocata al PalaSanQuirico tra Asti e Napoli, valida per l’ottava giornata di serie A di calcio a 5, vinta dagli orange per 3 a 0.

Asti subito avanti con Ramon dopo meno di quattro minuti, raddoppio di Wilhelm intorno al quindicesimo e al riposo si va con gli orange in doppio vantaggio; nella ripresa è ancora Wilhelm a mettere in ghiaccio la partita con la sua doppietta personale per il 3 a 0 finale.

Assolto in pieno il proprio compito, alla squadra orange non resta che attendere il big match di domani tra Lazio e Luparense, le due squadre con cui condivideva il primo posto in classifica alla vigilia (anche se la squadra romana deve ancora riposare), per capire quale delle due (magari nessuna) continuerà ad affiancarla in testa.

ASTI-NAPOLI 3-0 (2-0 p.t.)

ASTI: Putano, Follador, Ramon, De Luca, Bocao, Torras, Ramon, Cujec, Wilhelm, Jonas, Casalone, Casassa. All. Polido (squalificato, in panchina Garcias)

NAPOLI: Sinno, Dudù Costa, Botta, Bico, Marcelinho, D’Avalos, Pantanella, Canneva, Simon, Pazzi, Adami, Bellobuono. All. Oranges

MARCATORI: 3’40’’ p.t. Ramon, 14’48’’ Wilhelm, 11’35’’ s.t. Wilhelm

AMMONITI: Dudù Costa (N), Ramon (A), Simon (N), Bico (N)

ARBITRI: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro), Francesco Nitti (Barletta) CRONO: Rocco Morabito (Vercelli)