L’Asti Rugby ospita il Rugby Alessandria nell’atteso big match del girone D di serie C

1 novembre 2014 | 09:34
Share0
L’Asti Rugby ospita il Rugby Alessandria nell’atteso big match del girone D di serie C

La squadra del Presidente Bonino incontrerà alle ore 14.30 al campo di Lungo Tanaro il Rugby Alessandria, nel big match della quinta giornata Girone D del campionato di serie C nazionale. Le due squadre infatti si presentano ancora imbattute con tre vittorie nelle tre partite giocate (entrambe hanno già riposato) divise in classifica solo dagli otto punti di penalizzazione che l’Asti Rugby sconta come retaggio dello scorso campionato.

Mister Bertoncini dovrà far i conti con un nuovo infortunio: Pelissetti si è infatti procurato domenica scorsa a Savona uno strappo al quadricipite femorale; problemi anche per Montersino e Carafa T. entrambi doloranti ad un ginocchio.

Per preparare al meglio l’importante sfida, in settimana la squadra ha affrontato in amichevole la compagine dell’Under 18: nella partita sono stati schierati in campo gli atleti che fino ad ora sono stati poco utilizzati.

Intanto la squadra astigiana si prepara al convegno Rugby e Tartufo che si terrà sabato 1 novembre alle ore 17,30 alla Club House Asti Rugby 1981 e che vedrà la partecipazione di Munari e Innocenti.

Red.