La Lazio vince il big match e, con una partita in più, affianca l’Asti in testa alla classifica

24 novembre 2014 | 09:22
Share0
La Lazio vince il big match e, con una partita in più, affianca l’Asti in testa alla classifica

La squadra romana si è aggiudicata il big match per 4 a 2, agganciando nuovamente l’Asti calcio a 5 in testa alla classifica, anche se la Lazio ha giocato una partita in più dovendo ancora rispettare il proprio turno di riposo, previsto proprio nel prossimo turno.

In casa orange non si guarda troppo al primo posto solitario o in compagnia, ma alle ottime prestazioni delle ultime gare dove sono arrivate cinque vittorie consecutive che hanno riscattato l’inizio difficile, anche se prevedibile avendo rivoluzionato l’organico; la squadra si dimostra ogni giorno più solida e questo è un aspetto molto positivo per il proseguio della stagione.

In questo momento l’obiettivo primario è mantenere una della prime quattro posizioni in classifica nelle prossime tre gare, che danno diritto ad essere testa di serie nella definizione dei tabelloni della Final Eight di Coppa Italia, a cui si qualificano le prime otto in classifica al termine del girone di andata.

SERIE A Calcio a 5

Risultati 8a giornata

RAPIDOO LATINA-KAOS FUTSAL 4-3
CITTA’ DI SESTU-REAL RIETI 2-2
ASTI-NAPOLI 2-0
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-PESCARA 3-1
LAZIO-LUPARENSE 4-2
RIPOSA: FABRIZIO CORIGLIANO

Classifica: Asti, Lazio* 16, Luparense 13, Fabrizio Corigliano Calabro 12, Real Rieti 11, Futsal Città di Sestu*, Acqua&Sapone Emmegross 10, Pescara 9, Kaos Futsal* 7, Rapidoo Latina 6, Napoli 2.

*una partita in più per turno di riposo ancora da rispettare

l.b.