Le atlete della New Asti Skating in evidenza al Trofeo della Province 2014

27 novembre 2014 | 12:23
Share0
Le atlete della New Asti Skating in evidenza al Trofeo della Province 2014

Una settantina gli atleti in gara provenienti dalle diverse società Piemontesi che hanno partecipato in Rappresentative delle Province del Piemonte: Torino, Vercelli, Novara, Asti, Alessandria e Cuneo.

Ammessi al Trofeo anche la categoria promozionale che con gli atleti delle categorie agonistiche, hanno gareggiato con grande spirito di sportività, concorrendo congiuntamente in quanto “rappresentativa” per ciascuna Provincia di appartenenza. L’edizione 2014 ha visto vincitrice la compagine ospitante.

Ogni rappresentativa poteva iscrivere 15 atleti convocati in base alle classifiche degli esercizi liberi dei Campionati Provinciali FIHP 2014. Non potevano mancare all’interno della rappresentativa delle Società Astigiane, le Atlete della New Asti Skating ErbaVoglio C.R. Asti, che hanno gareggiato nella categoria Allievi A, guadagnandosi il podio con al 2° posto Veronica Ruscalla, 3^ classificata Irene Bincoletto, seguita da Federica Russo e Alessia Pisana.

Per la Provincia di Asti unitamente alla New Asti Skating, hanno partecipato anche le Società Blue Roller, Pgs Nicese e ASD Skater.

Prossimo appuntamento per la squadra Agonistica della New Asti Skating domenica 30 novembre, con uno stage di perfezionamento specialità “Obbligatori” e specialità “Spettacolo” per preparare al meglio la prossima stagione agonistica 2014-2015.

Nonostante gli impegni agonistici la New Asti Skating è sempre più attenta ad offrire belle novità a tutto il settore giovanile e promozionale, ricordiamo infatti l’apertura dell’ OPEN SKATE ovvero “PATTINAGGIO LIBERO” rivolto a tutti coloro che desiderano praticare il pattinaggio dove si possono utilizzare pattini tradizionali, da artistico, da corsa, da strada e in linea. Due gli appuntamenti fissi il mercoledì ed il venerdì dalle ore 17:30 alle ore 18:30 presso la Palestra Scuola Jona di Corso Genova.

Per iscriversi è molto semplice, basta presentarsi alla segreteria della Società in Corso Genova- Palestra Scuola Jona il Mercoledì e Venerdì a partire dalle ore 17:00.

Red.