Nel campionato femminile Csi di calcio a 5 la Libertas Antignano travolge l’Avis Isola

6 novembre 2014 | 06:52
Share0
Nel campionato femminile Csi di calcio a 5 la Libertas Antignano travolge l’Avis Isola

La partita che si è svolta nella palestra di Antignano ha visto trionfare la squadra di casa per 14 a 0. Questo successo è ancora più importante, se si pensa che la squadra tre volte vincitrice del torneo, dopo la delusione del terzo posto dell’anno passato, ha visto l’avvicendamento in panchina tra mister Bogetti ed il neo tecnico Alex Merigliani, nonché l’arrivo di diverse nuove ragazze in squadra.

La vittoria assume un importante significato perchè nelle ultime stagioni le partite contro l’Isola si erano dimostrate particolarmente combattute. Questo successo porta le ragazze di mister Merigliani al primo posto in classifica con 9 punti, in compagnia del Villafranca, effetto di 3 successi in altrettanti match disputati.

Nella quarta giornata le antignanesi affronteranno la trasferta contro il Castagnole Lanze in programma domani, venerdì 7 novembre alle 21; il Villafranca invece ospiterà il Fucsia Nizza.

Classifica dopo tre giornate: Libertas Antignano, Villafranca 9; Fucsia Nizza 6; Les Folies 4; Banca C.R: Asti e Castagnole L. 3; Castelnuovo C.1 ; Avis Isola 0.

Red.