Sconfitta con onore per la Libertas Antignano nel debutto del campionato Csi di calcio a 5 Under 10

5 novembre 2014 | 06:53
Share0
Sconfitta con onore per la Libertas Antignano nel debutto del campionato Csi di calcio a 5 Under 10

La nuova formazione (nella foto) allestita da mister Carmine Cobuccio, coadiuvato dal dirigente accompagnatore Carlo Pavan, ha disputato la partita delle 16 che vedeva i ragazzi antignanesi opposti ai pari età del Mombercelli.

Nella cornice del Palasport di Via Gerbi la squadra di mister Cobuccio seppur ancora un pò inesperta ha dimostrato subito una grande aggressività e determinazione portando dopo pochi minuti il parziale sull’uno a zero in proprio favore. Il vantaggio non ha appagato gli antignanesi che hanno continuato ad attaccare con grande grinta.

La maggior esperienza del Mombercelli è poi venuta fuori nella seconda frazione quando la squadra in poco tempo ha messo a segno 3 gol. Il risultato finale è stato quindi di 3 a 1 per il Mombercelli, ma la Libertas Antignano ha mostrato doti che fanno ben sperare per il proseguio del torneo.

Gli allenamenti dei giovani antignanesi si svolgono nei giorni di Lunedì dalle 17 alle 18 e di Giovedì dalle 17,30 alle 18,30 nella Palestra Comunale.

Red.