Settimana di soddisfazioni in casa Futsal Fucsia di Nizza Monferrato

10 novembre 2014 | 10:55
Share0
Settimana di soddisfazioni in casa Futsal Fucsia di Nizza Monferrato

Facciamo un passo indietro, a domenica scorsa, 2 novembre. A Nizza al Pala Morino le fucsiette sono scese in campo contro la Cassa di Risparmio di Asti. Fucsia sempre avanti e risultato finale di 4-0, con le doppiette di Giulia Biggi e Carola Mirano. Nel finale accorciano le distanze le astigiane, ma finisce 4-1. Le giovani Fucsia sono adesso terze a 6 punti, dietro a Villafranca e Antignano a 9.

Mercoledì 5 novembre, nella gara valevole per il campionato ACSI di Alessandria, le Fucsia tornano alla vittoria con un 3-0 contro le Acsi Girls. Vera mattatrice dell’incontro è Valentina Pattarino, autrice di una bella tripletta. Le nicesi smuovono la classifica, inseguendo ora Don Bosco e Casale.

Giovedì 6 novembre, per il campionato PGS di Asti, vittoria per 4-3 per i boys Fucsia (nella foto) nel derby contro Arafujò. Partita bella, tirata e sempre in bilico, con i Fucsia di Mister Graziano che la risolvono all’ultimo secondo, con un tiro libero di Luca Ostanel, autore di una doppietta. Le altre due marcature sono realizzate da Federico Roveta. Per l’Arafujò in rete due volte Gian Lorenzo Bosia e gol di Federico Poggio. I Fucsia sono ora secondi in classifica con 7 punti.

Si ricomincia questa sera, con i boys impegnati contro il Maina alle 22. Venerdì, in contemporanea, le Fucsia saranno impegnate ad Alessandria contro il fortissimo Don Bosco, secondo classificato la scorsa stagione proprio dietro alle nicesi, mentre le “Fucsiette” saranno in campo alle 21 contro il Castagnole.

Red.