Un divertente pomeriggio tra pattini, dolcetti e scherzetti per la New Asti Skating

3 novembre 2014 | 11:24
Share0
Un divertente pomeriggio tra pattini, dolcetti e scherzetti per la New Asti Skating

Cogliendo l’occasione della ricorrenza di Halloween, il direttivo ha invitato i piccoli atleti dei gruppi Principianti Avviamento insieme alle atlete dei gruppi Pre-Agonisti e Agoniste ad un pomeriggio “di allenamento alternativo”, tutti in maschera per passare qualche ora di divertimento“ tra scherzetti, dolcetti e pattini a rotelle”.

“Grande è stata la gioia sui volti dei più piccoli che per la prima volta affrontavano una festa sulle rotelle” commenta l’allenatrice Lidia Nargi che in collaborazione con le atlete di più larga esperienza, ha coinvolto le “piccole streghette” in giochi e sorprese da “brivido”. Nell’arco del pomeriggio, come consuetudine vuole, una abbondante merenda che ha fatto recuperare le innumerevoli energie spese nell’affrontare il coinvolgente pomeriggio.

“Anche questo anno – afferma il Presidente Anna Maria Cardili- vi è l’obiettivo di fare moltissima promozione, che grazie anche all’aiuto di sinergie specifiche tra i nostri progetti ed il sostegno della Fondazione C.R.Asti si cercherà di valorizzare il movimento, la pratica sportiva ed il gioco, come strumento educativo. Un metodo che considerato il numero sempre più crescente di atleti riscontrato anno dopo anno sembra essere un ottima chiave vincente”.