Buon esordio per le ragazze del Pgs Stella Maris, l’open va ko con la capolista

23 dicembre 2014 | 10:06
Share0
Buon esordio per le ragazze del Pgs Stella Maris, l’open va ko con la capolista

La scorsa settimana si è giocata la quinta giornata del campionato Open Femminile, turno negativo per la squadra guidata da Edo Bonola che è stata sconfitta in casa per 3 a 0 dalla capolista Haka, che si conferma una della squadre più forti del girone.

Dopo aver perso abbastanza nettamente il primo set (25 a 14), le ragazze villafranchesi hanno una bella reazione e giocano i successivi due parziali lottando, anche se devono arrendersi alla supremazia della squadra ospite (parziali 25 a 20 e 25 a 19).

Adesso arriva la sosta per le festività natalizie, la squadra open del Pgs Stella Maris tornerà in campo martedì 13 gennaio, in trasferta a Casale Monferrato contro il Pgs Splendor (ore 21,30).

Primo impegno stagionale, mercoledì scorso, per la formazione ragazze del sodalizio villafranchese impegnata in casa contro il Pgs Azzurra Moncalvo; partita bella e combattuta che ha visto prevalere le giovani villafranchesi per 2 a 1 al termine di tre equilibratissimi set come dimostrano i parziali (25/23 25/19 25/27).

Dopo aver rotto il ghiaccio con l’esordio in campionato la squadra guidata da Domenico Fumero (nella foto) si ferma per un mese esatto e tornerà in campo sabato 17 gennaio alle 15,30 anche lei in trasferta contro il Volley San Damiano.

Red.