Dopo il successo dello Stage di perfezionamento la New Asti Skating si prepara alla Rassegna Nazionale Uisp

1 dicembre 2014 | 14:07
Share0
Dopo il successo dello Stage di perfezionamento la New Asti Skating si prepara alla Rassegna Nazionale Uisp

Venticinque le atlete che hanno aderito allo Stage di perfezionamento esercizi Obbligatori e allo Stage Gruppi Spettacolo a cura del Tecnico FIHP e Coreografo Marco Pecchioni di Firenze, per preparare al meglio la prossima stagione agonistica 2014-2015.

Prossimo imminente appuntamento, per le atlete dei Gruppi Spettacolo, allenate da Lidia Nargi, sarà a Bologna nelle giornate del 6-7-8 dicembre 2014 per la 41° Rassegna Nazionale dei Gruppi Folk organizzata dalla Lega Nazionale Pattinaggio UISP. La New Asti Skating scenderà in gara vestendo i colori della società Rollerblot di Caresanablo (VC) e parteciperà con le Campionesse Regionali UISP 2014:
categoria “QUARTETTI GIOVANI” con il Gruppo SURPRISE composto da IRENE BINCOLETTO, Federica RUSSO, Alessia PISANA e Beatrice FORNO
categoria “UNDER14” con il Piccolo Gruppo “WHY NOT” composto da: Ilaria BORTOLOMAI, Gaia BORTOLOMAI, Giulia MONTANELLA, Cristina CRAVERO, Irene BINCOLETTO, Federica RUSSO, Alessia PISANA e Beatrice FORNO

Nel frattempo il Presidente della società New Asti Skating sig.ra Anna Maria Cardili annuncia che è confermata la data di Domenica 21 Dicembre alle 18 per l’annuale Manifestazione con il Patrocinio del Comune di Asti “ NATALE… SUI PATTINI”, che si terrà come di consueto al Palazzetto dello Sport di Via Gerbi ad Asti. Un altro appuntamento da non perdere ed un occasione per “celebrare le festività” in compagnia dei nostri Atleti e delle loro Famiglie.

Nonostante gli impegni agonistici e non la New Asti Skating è attenta ad offrire novità a tutto il settore giovanile e promozionale, ricordiamo infatti l’apertura dell’OPEN SKATE ovvero “PATTINAGGIO LIBERO” rivolto a tutti coloro che desiderano praticare il pattinaggio dove si possono utilizzare pattini tradizionali, da artistico, da corsa, da strada e in linea. Due gli appuntamenti fissi il MERCOLEDI ed il VENERDI’ dalle ore 17:30 alle ore 18:30 presso la Palestra Scuola Jona di Corso Genova.

Per iscriversi è molto semplice, basta presentarsi alla segreteria della Società in Corso Genova – Palestra Scuola Jona il Mercoledì e Venerdì a partire dalle ore 17.

Red.