Dopo la festa di fine anno è tempo di auguri e i ringraziamenti per la Ciclistica Rostese

23 dicembre 2014 | 12:36
Share0
Dopo la festa di fine anno è tempo di auguri e i ringraziamenti per la Ciclistica Rostese

La Ciclistica Rostese augura a tutti i propri atleti, ai tecnici, al Direttivo, agli sponsor, alle famiglie e a tutti gli amici e simpatizzanti gli Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Un anno, il 2015, che si presenta ambizioso per la nostra Associazione: dalla nuova formazione juniores, dalle squadre Allievi, Esordienti e Giovanissimi, sempre più ricche di atleti, ai nuovi e sempre più motivati sponsor.

Un ringraziamento sentito e forte va alla Ginnastica Amatoriale di Rosta, nelle persone della Sig.ra Adelaide Rogliatti e della Sig.ra Monica Novero, per il gradito contributo economico alla nostra Società, segno tangibile dell’aggregazione delle Associazioni rostesi.

Un ringraziamento particolare va ai ragazzi che lasceranno nella prossima stagione la Ciclistica Rostese: un augurio ed il messaggio di un arrivederci…. Ai fratelli Bozzola, Mirco e Mattia, a Giovanni Comba, agli astigiani Matilde Vitillo e Luca Pasquetti, ad Alessio Palma, a Luca Maritano e ad Alessandro Salpietra, va un grazie per quanto fatto in maglia bianco azzurra, ricordando loro che le nostre porte saranno sempre aperte ed i ritorni, graditi.

Un grazie speciale alla ditta Dynatek, con la quale iniziamo un cammino, che ci auguriamo possa tradursi in successi.. Le biciclette sono state fornite a tempo di record con la livrea scelta rostese. La Dynatek ProLight è la bici ufficiale della ciclistica Rostese stagione 2015.

Red.