I pulcini del San Paolo Solbrito superano anche la Torretta NSL e chiudono imbattuti il campionato autunnale

17 dicembre 2014 | 08:28
Share0
I pulcini del San Paolo Solbrito superano anche la Torretta NSL e chiudono imbattuti il campionato autunnale

Nell’ultima giornata è il turno della Torretta NSL a capitolare sul campo degli orange, che prolungano così l’imbattibilità dei sampaolesi sul campo amico che ormai dura da oltre un anno. Straordinari i risultati conseguiti dagli orange nella stagione appena conclusa: 8 vittorie, 1 pareggio, nessuna sconfitta, 70 reti realizzate e solo 15 subite, ben 4 marcatori in doppia cifra: sono questi i numeri che consegnano il primo posto “virtuale” del campionato autunnale ai sampaolesi.

Nell’ultima giornata contro gli avversari della Torretta N.S.L. gli orange danno spettacolo: bel gioco, splendide reti e grande determinazione. Alla fine della partita i sampaolesi si aggiudicano l’incontro sia in base al computo dei tempi (3-1) sia in base alle reti complessive (6-1 con parziali 3-0, 2-0, 1-1) grazie alle realizzazioni di Giovanni, Alessandro (2), Federico, Diego e Stefano.

Molto soddisfatto mister Peruzzi sia per la prestazione sia naturalmente per l’intera stagione: è stato un duro lavoro da allenatore e da educatore, ma alla fine i suoi ragazzi hanno ripagato tutte le sue fatiche.

Non è ancora tempo di pensare alle vacanze di Natale per i giovani calciatori del San Paolo Solbrito, che domenica prossima saranno impegnati a San Damiano d’Asti nel Torneo Spartak Claus 2014; poi il meritato riposo per ricaricarsi in vista degli impegni del 2015 tra cui a gennaio il prestigioso Pulcino di Pasqua del Barcanova Salus e poi il campionato primaverile.

Red.