Il Colline Alfieri chiude il 2014 con un prezioso pareggio sul campo del Saluzzo

13 dicembre 2014 | 15:57
Share0
Il Colline Alfieri chiude il 2014 con un prezioso pareggio sul campo del Saluzzo

Il Colline Alfieri è uscito indenne dalla delicata sfida salvezza giocata sul campo del Saluzzo, pareggiando zero a zero, secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio (sempre senza reti) di domenica scorsa ancora in trasferta a Casale.

Partita con poche emozioni, nel primo tempo il Saluzzo va vicino al vantaggio ma Lumello salva sulla linea, poi è Gai a rendersi pericoloso; nella ripresa il copione non cambia con le due squadre che si controllano e le emozioni latitano, si arriva così al triplice fischio con un pareggio che permette ad entrambe le squadre di arrivare alla sosta per le festività natalizie con un risultato positivo.

Il Colline Alfieri può così preparare con maggior serenità il ritorno in campo, previsto per domenica 11 gennaio quando sarà chiamato a cambiare marcia per risalire in classifica e conquistare una salvezza che, ribadiamo, è assolutamente alla portata della squadra astigiana.

Saluzzo-Colline Alfieri 0-0

Saluzzo: Peano, Brignolo, Serra, Gozzo, Carli, Marzanati, Tallarico (55′ Casassa), Sacco, Morero, Caserio (83′ Selvarolo), Perrone (71′ Peyracchia). A disp.: Ghiglione, Mucciolo, Demaria, Boscolo.

Colline Alfieri: Brustolin, Testolina, Lisa, Lewandowski, Lumello, Serao, Rossi (81′ Boveri), Manasiev, Gai, Di Maria (65′ Gueye), Bissacco. A disp.: Barnaba, Arione, Pozzatello, Plado, Andreotti.

Ammoniti: Lisa, Manasiev (C), Carli (S)

l.b.