L’Asd Skater pronta per la Rassegna Nazionale Gruppi Folk Uisp

4 dicembre 2014 | 07:26
Share0
L’Asd Skater pronta per la Rassegna Nazionale Gruppi Folk Uisp

Le formazioni infatti, sono pronte per partecipare alla “Rassegna Nazionale Gruppi Folk 2014 Uisp” fase di Campionato organizzata dalle società A.S.D. SPRING PATTINAGGIO ed A.S.D. ACQUILE VERDI, che si svolgerà i prossimi 6-7-8 Dicembre al Palazzetto dello Sport di San Lazzaro di Savena (BO) dove si contenderanno i vari podi 200 gruppi appartenenti a 100 società provenienti da 12 regioni Italiane.

Il sodalizio proporrà i due quartetti (nella foto) già presentati in occasione dei Campionati Regionali U.I.S.P., disputatasi lo scorso Maggio a Pozzolo Formigaro (AL). Per la categoria “Quartetti Giovani” calcherà la pista del PalaSavena la formazione “Cupido Love”, composta da Aurora Gorgone, Elena Giordano, Nicoletta Filippa e Samanta Pregno, seste classificate nella fase Regionale mentre nella categoria “Quartetti UISP” gareggeranno in una nuova formazione le BondSkate Girls”, con il loro disco di gara “007 Skyfall”. Il gruppo, quarte classificate alla precedente tappa di Campionato, è composto da Alessandra Massaro, Anna Senacheribbe, Serena Passalacqua e Sofia Ollino.

E’ una grande sfida. – commenta la loro Allenatrice Giulia Gamba – Iniziare la stagione sportiva con una competizione tanto importante ed impegnativa è un forte stimolo per queste giovani atlete, al loro primo appuntamento con una competizione di interesse Nazionale. A prescindere da punteggi e piazzamenti sarà sicuramente un’esperienza interessante e costruttiva per tutte, un bel ricordo col quale affrontare la lunga stagione di appuntamenti della nuova stagione sportiva.

Ricordiamo che le attività dell’ A.S.D. SKATER proseguono presso la nuova sede di Mombercelli sita in Via dell’Industria 2, con i corsi di avviamento al pattinaggio artistico per bambini e bambine dai 5 ai 13 anni, gli allenamenti agonistici e le attività serali per gli adulti. Tutte le attività sono fruibili previo tesseramento all’Associazione.

Red