L’Asti Calcio a 5 fermato in casa dal pareggio in rimonta del Real Rieti

6 dicembre 2014 | 19:22
Share0
L’Asti Calcio a 5 fermato in casa dal pareggio in rimonta del Real Rieti

La sfida del PalaSanQuirico contro il Real Rieti si chiude 3 a 3 con gli orange che sono stati rimontati dopo essere stati in vantaggio per 3 a 0.

Nel primo tempo l’Asti va in vantaggio dopo sei minuti con la rete dello sloveno Cujec, qualche secondo prima della sirena gli orange raddoppiano grazie a De Luca; nella ripresa passano appena 15 secondi e Wilhelm realizza la terza rete che sembra chiudere la partita.

Invece il Real Rieti trova la forza di reagire e nel giro di 24 secondi (tra il 3’28” e 3’52”) piazza l’uno-due con Peric e Silveira che lo rimette in partita; si arriva così ai minuti finali con una sola rete di differenza e la squadra laziale tenta la carta del portiere di movimento, mossa che dà i suoi frutti con il pareggio di Peric a poco più di due minuti dal termine.

In classifica non cambia nulla perchè, curiosamente, tutte e tre le capolista pareggiano con lo stesso risultato (3 a 3), ulteriore stranezza che anche la quarta partita giocata oggi (in attesa del posticipo di lunedì) termina in parità.

ASTI-REAL RIETI 3-3 (2-0 p.t.)

ASTI: Casalone, Romano, Follador, Wilhelm, Jonas, Lucas, Ramon, Cujec, De Luca, Bocao, Salamone, Casassa. All. Polido

REAL RIETI: Guennounna, Peric, Jeffe, Crema, Suazo, Esposito, Davì, Silveira, Silvetti, Caio, Dan, Nebbiai. All. Patriarca

MARCATORI: 6’20’’ p.t. Cujec (A), 19’41’’ De Luca (A); 00’15’’ s.t. Wilhelm (A), 3’28’’ Peric (R), 3’52’’ Silveira (R), 17’42’’ Peric (R)

AMMONITI: Jeffe (R), Dan (R)

ARBITRI: Filippo Vidotto (San Donà di Piave), Filippo Ragalà (Bologna) CRONO: Stefano Pasquino (Nichelino)

Serie A Calcio a 5

Risultati 10a giornata

FUTSAL CITTÀ DI SESTU-LAZIO 3-3
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-LUPARENSE 3-3
ASTI-REAL RIETI 3-3
FABRIZIO CORIGLIANO-NAPOLI 2-2
RAPIDOO LATINA-PESCARA   2-4
Riposa KAOS FUTSAL

Classifica: Asti, Lazio, Luparense 17, Pescara 15, Fabrizio Corigliano Calabro, Real Rieti 13, Acqua&Sapone Emmegross 12, Futsal Città di Sestu* 11, Kaos Futsal 10, Rapidoo Latina 9, Napoli 3.

*una partita in più per turno di riposo ancora da rispettare

**una partita in meno 

l.b.