L’Asti calcio a 5 vuole subito ripartire nella sfida casalinga contro il Real Rieti

5 dicembre 2014 | 11:49
Share0
L’Asti calcio a 5 vuole subito ripartire nella sfida casalinga contro il Real Rieti

In questo fine settimana, infatti, si gioca la decima e penultima giornata che vedrà l’Asti Calcio a 5 impegnata in casa contro il Real Rieti, partita in programma sabato 6 novembre alle 19.

Dopo la sconfitta di sabato scorso a Pescara, che ha interrotto la serie di cinque vittorie consecutive, gli orange puntano a tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico per mantenere la prima posizione, attualmente condivisa con Lazio e Luparense tutte con lo stesso numero di partite. 

Mister Polido dovrà fare a meno di due pezzi da novanta del proprio roster come Fortino, alla prese con un infortunio già da qualche settimana, e Torras; non sta meglio il Real Rieti con il tecnico Patriarca che non potrà contare sugli squalificati Zanchetta, Chimanguinho e sul portiere Micoli, tre assenze indubbiamente di peso. 

Serie A Calcio a 5

10a giornata

Sabato 6 dicembre

FUTSAL CITTÀ DI SESTU-LAZIO ore 15
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-LUPARENSE ore 18.30
ASTI-REAL RIETI ore 19
FABRIZIO CORIGLIANO-NAPOLI differita alle 22.30 su RaiSport 2
RAPIDOO LATINA-PESCARA lunedì 8 dicembre ore 20.30
Riposa KAOS FUTSAL

Classifica: Asti, Lazio, Luparense 16, Fabrizio Corigliano Calabro, Pescara, Real Rieti 12, Futsal Città di Sestu*, Acqua&Sapone Emmegross 11, Kaos Futsal*, Futsal Città di Sestu* 10, Rapidoo Latina 9, Napoli 2.

*una partita in più per turno di riposo ancora da rispettare

l.b.