L’Under 16 dello Junior Rugby chiude il 2014 dilagando sull’Amatori Genova

23 dicembre 2014 | 09:36
Share0
L’Under 16 dello Junior Rugby chiude il 2014 dilagando sull’Amatori Genova

I ragazzi di Alex Lacatus hanno concesso davvero poco alla squadra di Sant’Olcese, che chiusa entro i propri ventidue metri ha visto dilagare gli astigiani fin dal primo tempo, concluso con un parziale di 49 a zero. Begli scatti dei tre quarti e una netta supremazia nelle mischie, nelle touche e nelle mole, hanno fatto sì che i tutti neri (nella foto di Aldo Rosazza) segnassero 8 mete nel primo tempo ad opera di Hazizaj, Galiano 2, Bellino, Valente, Rosazza (2) Martey, trasformate in due casi da Hazizaj e Rosazza.

La seconda frazione di gioco ha consolidato la supremazia astigiana mentre gli ospiti liguri trovavano la soddisfazione di segnare la prima e unica meta della partita. 29 a 7 é il parziale del secondo tempo, durante il quale sono andati in meta Carafa, Bastita (2), Francesco, Hazizaj, mentre a incaricarsi delle trasformazioni é stato Aloi.

E al termine, l’allegria di un ricchissimo terzo tempo natalizio, curato da mamme, nonne e dalla bravissima Sara, ha strappato i complimenti anche dei giocatori e dai genitori liguri e gli auguri di tutti.

Red.