La grande famiglia della Polisportiva Mezzaluna riunita per la Festa di fine anno (Foto)

20 dicembre 2014 | 09:07
Share0
La grande famiglia della Polisportiva Mezzaluna riunita per la Festa di fine anno (Foto)

Teatro gremito da tantissimi sportivi, con un incontenibile entusiasmo da parte dei più piccoli: ancora una volta la festa di fine anno della Mezzaluna ha dimostrato il valore del lavoro svolto in 10 anni da Davide Montanarelli e dalla neo presidente Silvia Lovera.

L’importanza di ciò che è stato fatto dalla Mezzaluna è stato più volte sottolineato anche dalle autorità presenti, il Sindaco di Villanova d’Asti, Cristian Giordano, l’Assessore allo Sport di Villanova Giorgio Arese e il delegato provinciale della FIT Luca Decarolis; il decennale è stato suggellato dalla presentazione della maglietta celebrativa dell’evento.

La serata, presentata per il secondo anno consecutivo dall’addetta stampa della Polisportiva Mezzaluna, Claudia Solaro, è stata l’occasione per annunciare ufficialmente che a gennaio tornerà finalmente in funzione il servizio Bar della Polisportiva Mezzaluna: una prima e importante novità per il 2015 comunicata con soddisfazione da Davide Montanarelli.

Tante sono le attività svolte quest’anno in Polisportiva: 13 corsi promozionali, (ricordiamo anche che il corso di Zumba ripartirà nuovamente a gennaio ed è possibile iscriversi presso la segreteria della Polisportiva), oltre alle quattro storiche sezioni agonistiche che, nel corso della serata, hanno premiato i loro “personaggi” dell’annno.

Per il tennis, il riconoscimento è andato al tecnico Matteo Gentile (nella foto), “professionista serio da anni nello staff ha mosso i primi passi da tecnico alla mezzaluna dimostrando in un ambente difficile quale è il tennis di essere leale, onesto, disponibile e capace di fare gruppo con i colleghi”.

Al tecnico Michele Bertazzo è andato il riconoscimento dell’atletica, perchè “da sei anni sta facendo un lavoro meraviglioso con gli esordienti, con passione, professionalità, gestendo e formando attraverso lo sport un gruppo numerosissimo. E’ giusto premiare lui perché il suo lavoro è oscuro, conosciuto dai genitori, ma alla base per il futuro di tutti questi giovanissimi sportivi.”

La pallavolo ha voluto premiare Giulia Porta, come “tecnico assistente del minivolley, collabora con noi da volontaria da due anni, è stata premiata per il suo impegno e per l’aiuto che ci dà, nonostante sia la più giovane del gruppo”.

Infine, il premio del calcio è andato al giovanissimo Denis Minutello “Percorso calcistico nella Mezzaluna, da vero sportivo, sempre presente, educato, attento a recepire quanto gli viene richiesto/proposto e mai una lamentela, se non l’autocritica per alcuni eventi”.

Per vedere le foto della festa clicca QUI.

s.c.