La Kb Center 2000 ha festeggiato il Natale con una riuscitissima prima edizione di ”Arti Marziali & Friends”

29 dicembre 2014 | 10:14
Share0
La Kb Center 2000 ha festeggiato il Natale con una riuscitissima prima edizione di ”Arti Marziali & Friends”

Un galà di Natale patrocinato dal Comune di Asti, che ha visto protagonisti i giovani delle varie sedi della società astigiana alternarsi ad altri “coetanei” di diverse realtà astigiane.

Lo scopo della serata, svoltasi nella cornice del “Palco 19”, l’ex “Politeama”, e presentata da Simonetta Mirabelli e dal co presentatore Mathias Giachino, è stata l’occasione per uno scambio di auguri e per dare a tutti un “assaggio” delle abilità acquisite dai giovani dai 5-6 anni fino ai 14-15 anni nelle rispettive specialità. Complessivamente erano circa un centinaio i giovani e giovanissimi presenti con i loro tecnici, con quasi 200 persone in sala.

Naturalmente, la società KB Center ha ricoperto un ruolo di primo piano nel corso della serata, a cominciare dalla prima delle “uscite” previste, dove i più giovani karateka della società della sede di Asti sono stati al centro della scena, fino alle altre esibizioni, che ha visto il palco solcato più volte dagli atleti astigiani, che hanno dato dimostrazioni di Karate, difesa personale e Kobudo, ovvero lo studio delle armi tradizionali, e dagli amici delle diverse sedi della società astigiana sparse nella provincia di Asti: da Portacomaro a Cerro Tanaro, da Montegrosso a Incisa Scapaccino.

Uno spettacolo dove, oltre al karate, la Kbc 2000 era presente anche con la specialità della Kick Boxing, sport nel quale la società ha un ruolo da protagonista. Impossibile non citare il coro e il corpo di ballo della Scuola Media Statale “Martiri e Brofferio” e la società Niko Karate di Nizza Monferrato. Altri protagonisti indiscussi sono stati “Babbo Natale” e “Kung Fu Panda”, vere attrazioni per i piccoli. A tutti è stato offerto un piccolo rinfresco.

Red.