Serata di festa e premiazioni per il Moto Club Alfieri con il ”Christmas Party 2014” (foto)

22 dicembre 2014 | 09:19
Share0
Serata di festa e premiazioni per il Moto Club Alfieri con il ”Christmas Party 2014” (foto)

Sono tutti stereotipi caduti clamorosamente nel corso della premiazione di fine stagione che il moto club V. Alfieri ha tenuto nella serata di Sabato 20 dicembre, presso la concessionaria Errebi di Asti. In questo caso, oltre ovviamente ai dovuti riconoscimenti ai piloti, agli sponsor ed ai sostenitori tutti, si è respirato un clima di vera festa.

I soci di questo sodalizio votato al fuoristrada ancora una volta hanno dimostrato di possedere doti non comuni anche dal punti di vista dell’intrattenimento e, tra una portata e l’altra del ricco banchetto, tra un premio e l’altro, hanno saputo ricreare un’atmosfera di vera festa, improvvisandosi cantanti, attori, ballerini e creando uno spassoso “Alfieris’s Got Talent” che è stato l’evento clou della serata.

Tra tanta atmosfera di festa non sono comunque stati dimenticati i veri protagonisti della serata, quei concorrenti che hanno tenuto alto il nome dell’Alfieri nel 2014 ed hanno raccolto successi sia a livello regionale che nazionale. Sono stati premiati i campioni regionali Enduro: Alessia Signetti, Umberto Boffa, Luca Politanò, Matteo Sordo, che hanno contribuito in maniera decisiva alla conquista del primo posto tra le squadre del Moto Club Alfieri.

Umberto Boffa è stato ancora una volta campione Assoluto dell’Enduro piemontese 2014 e si è anche aggiudicato il secondo posto al campionato italiano. Sul podio dell’italiano anche Politanò, terzo tra i Major, mentre protagonisti del regionale sono stati anche Paolo Bertorello, Walter Bossi, Filippo Carbone, Marco Falabrino, Alessandro Milan, Michele Musso, Federico Peila e Marco Sordo. Jordi Gardiol è stato 3° al campionato Italiano Under 23 e nel 2015 entrerà a far parte del rinnovato Team Italia della FMI.

Sono molte le novità che il 2015 riserverà all’Alfieri, a partire dal rinnovato mezzo assistenza, uno splendido truk che ha fatto il suo esordio al Trofeo delle Regioni lasciando tutti a bocca aperta e dal nuovo “look” dell’abbigliamento ufficiale. Sono poi stati messi in cantiere due importanti appuntamenti organizzativi: gli Assoluti d’Italia di Enduro a Fabbrica Curone (AL) per il 28 giugno ed il Trofeo KTM a Sauze d’Oulz per Settembre, in collaborazione con Nicola Dutto.

Per rivedere alcuni momenti della gogliardica serata vai alla sezione fotogallery oppure clicca qui

Red.