Settimana in chiaro scuro per la Pgs Stella Maris di Villafranca d’Asti

16 dicembre 2014 | 13:52
Share0
Settimana in chiaro scuro per la Pgs Stella Maris di Villafranca d’Asti

Le soddisfazioni arrivano dal gruppo di minivolley del sodalizio villafranchese che ha preso parte alla manifestazione “Rdricerca”, evento sportivo benefico in favore di Telethon organizzato dall’Associazione Rdr (Ragazzi del Roero) e ospitato dalla palestra di Isola d’Asti sabato e domenica. Una bella esperienza per i giovanissimi pallavolisti in erba del Pgs Stella Maris e per i loro accompagnatori (nella foto 1).

Le note dolenti vengono dalla squadra open che, nella quarta giornata del campionato Csi, viene sconfitta con un netto 3 a 0 dalla Pallavolo Valle Belbo; brutta prestazione per le ragazze guidate da Edo Bonola come dimostrano i parziale dei tre set (25/15 25/19 25/13).

La formazione open del Pgs Stella Maris è chiamata a riscattarsi nel prossimo turno, in programma venerdì prossimo, 19 dicembre alle 20,30, ultimo impegno del 2014 prima della pausa per le festività natalizie; non sarà però un turno facile in quanto nella palestra di Villafranca d’Asti arriva la capolista Haka, che condivide il primato con il Playasti Sun, ancora a punteggio pieno con un ruolino di 12 set vinti e uno solo perso.

Intanto domani, mercoledì 17 dicembre, toccherà alla squadre delle Ragazze (under 14) del Pgs Stella Maris fare il proprio esordio nel camponato di categoria Csi; si gioca a Villafranca (ore 18,30) contro il Pgs Azzurra Moncalvo, unico impegno prima della sosta con ritorno in campo a gennaio 2015 quando inizierà anche il campionato allieve (under 16) dove ci sarà al via un’altra formazione del Pgs Stella Maris Villafranca.

Red.