Dopo il grande successo degli Open Day, la Blue Roller si prepara per i prossimi importanti appuntamenti

14 gennaio 2015 | 15:28
Share0
Dopo il grande successo degli Open Day, la Blue Roller si prepara per i prossimi importanti appuntamenti

Ad iniziare da quello appena trascorso, che ha visto le ragazze del Pattinaggio Spettacolo protagoniste di un sabato pomeriggio di allenamento con il Tecnico che, specialista della disciplina, affianca lo Staff della Blue Roller nella loro preparazione.

Allo stage del Palameridiana erano presenti le sei formazioni (cinque Quartetti e un Gruppo) che sono al “lavoro” per affrontare al meglio la prossima stagione agonistica. Il Tecnico tornerà a Settime per un nuovo allenamento con le sei formazioni sabato 31 gennaio prossimo.

Domenica pomeriggio il Palameridiana ha ospitato un riuscitissimo Open Day. Oltre cento i ragazzi e le ragazze che si sono cimentati nei primi passi sulle rotelle, assistiti dai Tecnici e dagli Agonisti padroni di casa.

Sabato 24 e domenica 25 gennaio prossimi, al Palameridiana è in programma la III^ edizione dello stage curato dal monzese Michele Terruzzi e dal romano Gabriele Quirini, entrambi Allenatori della Nazionale, aperto agli atleti di tutte le regioni italiane.

La due giorni, autentico fiore all’occhiello dell’attività Blue Roller, è particolarmente appetibile per le qualità dei due Tecnici che lo conducono. Questa terza edizione ha esaurito, da un paio di settimane ormai, tutti i posti disponibili, con oltre quaranta richieste di iscrizione in lista di attesa in caso di rinunce.

A seguire, il Palameridiana ospiterà lo Stage Regionale patrocinato dal Comitato FIHP del Piemonte (7-8 febbraio) e la III^ edizione del Trofeo Amichevole “Carnevale sui Pattini”, organizzato dalla Blue Roller e riservato in parte al Pattinaggio Spettacolo e in parte al singolo maschile e femminile (15 febbraio).

Red.