Gli astigiani brillano al XVII° Cross ”Città di Novi Ligure”

19 gennaio 2015 | 07:49
Share0
Gli astigiani brillano al XVII° Cross ”Città di Novi Ligure”

Il XVII° Cross ”Città di Novi Ligure”, organizzato dall’Atletica Novese, ha visto la vittoria assoluta di Gabriele Gagliardi (nella foto di BioCorrendo), della Vittorio Afieri Asti, che ha sbaragliato la concorrenza vincendo in 21’33” e staccando di 29″ Alessandro Pisani (Atletica Candelo) e di 33″ Diego Picollo, dei Maratoneti Genovesi.

Al nono posto assoluto troviamo un altro astigiano, Davide Elli, al 17° e 18° rispettivamente Max Cantarelli (Brancaleone Asti) e Giuseppe Gulino (Asd Gate Cral Inps).

Nella gara riservata agli over 50 si registra ancora una vittoria di Giorgio Costa, della Polisportiva Mezzaluna, che regola con facilità gli avversari chiudendo i 6 km in 22’49”. Nella stessa prova si segnala il terzo posto assoluto e secondo di categoria M55 del compagno di club di Costa, Rosario “Sarino” Ruggiero, che ha corso in 23’52”.

Tra gli over 65 vince ancora Franco Cipolla, della Vittorio Alfieri Asti, mentre tra le donne è quarta assoluta Sandra Belletti, della Brancaleone Asti.

Per consultare le classifiche complete clicca QUI.

s.c.