L’Asti calcio a 5 riparte con la supersfida in trasferta contro la capolista Lazio (2)

10 gennaio 2015 | 09:12
Share0
L’Asti calcio a 5 riparte con la supersfida in trasferta contro la capolista Lazio (2)

Scatta il girone di ritorno, riparte la corsa ai playoff scudetto e alla salvezza, con le parentesi della Final Four di Winter Cup (23-24 gennaio) e della Final Eight di Coppa Italia (26 febbraio-1° marzo).

La prima gara del girone di ritorno è quella del PalaDante di Sestu, domani alle 16, tra i sardi e l’Acqua&Sapone Emmegross. Domenica alle 18 le altre quattro sfide: il big match tra Lazio e Asti, ma anche Luparense-Rapidoo Latina, Pescara-Kaos Futsal e Real Rieti-Fabrizio Corigliano, gara che sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2, così come il match della prima giornata del girone A di Serie A2 tra Montesilvano e Crocchias Cagliari.

Sul parquet della capolista Lazio gli orange, vogliosi di riscattare la sconfitta casalinga 2 a 0 dell’andata (a cui si riferisce la fonto fonte www.asti-garage.it) puntano alla vittoria che significherebbe ritorno al primo posto lasciato solo nell’ultima giornata di andato dopo il pareggio contro la Luparense; sfida particolare per il neo acquisto Duarte fino a poco fa capitano della Lazio, ma anche per i laziali Marquinho e Corsini che hanno vestito la maglia orange sino alla scorsa estate.

SERIE A Calcio a 5

12a gioranta (1a di ritorno)

Domenica 11 gennaio ore 18

CITTA’ DI SESTU-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS (sabato 10/01 ore 16)
LAZIO-ASTI
LUPARENSE-RAPIDOO LATINA
PESCARA-KAOS FUTSAL
REAL RIETI-FABRIZIO CORIGLIANO (diretta RaiSport 2)
RIPOSA: NAPOLI

Classifica: Lazio 20, Asti, Luparense, Pescara 18, Real Rieti 16, Fabrizio Corigliano Calabro, Kaos Futsal 13, Acqua&Sapone Emmegross 12, Futsal Città di Sestu 11, Rapidoo Latina 9, Napoli 3.

Red.