L’Hasta Volley riparte contro la capolista Fossano

9 gennaio 2015 | 14:23
Share0
L’Hasta Volley riparte contro la capolista Fossano

Settimo in classifica, il team astigiano si è allenato durante il periodo natalizio e ha giocato una gara amichevole contro il Sant’Anna Tomcar di San Mauro Torinese, formazione di serie B1.

Abbiamo avuto qualche segnale positivo dal match contro i torinesi – ammette coach Miglietta dell’Hasta -. Sabato riceveremo la famosa corazzata Fossano che nell’ultima partita prima di Natale (netta vittoria contro il Chieri, secondo, ndr) ha evidenziato la sua forza. Giocheremo facendo il meglio possibile: non dovremo vincere a tutti i costi, ma nemmeno perdere a tutti i costi“.

Per l’incontro di domani il team astigiano rischia di scendere in campo senza libero. Sono infatti infastiditi da problemi di salute sia Risso che Dispenza.

Sarà assente anche Davide Lucchetta che ha comunicato la sua scelta di non far più parte del team. E’ stato invece tesserato il giocatore italo-venezuelano Ivan Zanettin. Schiacciatore, classe 1998, non è mai sceso in campo in campionati federali e potrebbe essere già disponibile per la gara contro Fossano.

Al.S.