La Libertas Astense ferma sul pareggio la seconda in classifica Came Dosson

24 gennaio 2015 | 14:52
Share0
La Libertas Astense ferma sul pareggio la seconda in classifica Came Dosson

Al PalaSanQuirico la squadra astigiana (nella foto di Giuseppe Rasolo al termine della partita) pareggia 1 a 1 contro il Came Dosson, squadra seconda in classifica e conquista un buon punto in ottica salvezza diretta, obiettivo sempre più alla portata dell’Astense.

Inizio sprint della partita con gli ospiti subito in vantaggio al secondo minuto con Bellomo, ma l’Astense non si scompone e dopo poco più di un minuto trova il pareggio con Celentano; nel primo tempo il ritmo è elevatissimo le due squadre giocano a viso aperto e non mancano le occasione da entrambe le parti ma il risultato non cambia.

Stesso copione nella ripresa che per l’Astense si complica raggiungendo troppo presto il quinto fallo, il Came Dosson ha anche l’occasione del tiro libero ma Tropiano è super e salva il pareggio; gli ospiti aumentano la pressione alla ricerca del gol vittoria ma la Libertas si difende con grinta e carattere e porta a casa il meritato pareggio.

Serie A2 Girone A

Risultati 16a giornata (3a di ritorno)

Montesilvano-Aosta   5-1
AT.ED.2 Forlì-Arzignano   4-2
Milano C5-Italservice Pesarofano   6-2
Crocchias Cagliari-Lecco   8-5
CLD Carmagnola-La Cascina Orte   2-7
Libertas Astense-Came Dosson 1-1
Riposa Gruppo Fassina

Classifica: La Cascina Orte 38; Came Dosson 32, Crocchias Cagliari* 31, Italservice Pesarofano* 30; Montesilvano 28; Arzignano 20, Milano C5 19, Lecco 18, CLD Carmagnola, Libertas Astense 16; AT.ED.2 Forlì 12; Aosta 10, Gruppo Fassina* 4.

*una partita in meno per turno di riposo

l.b.