Le Antiche Mura ripartono alla grande, luci e ombre per i tennisti astigiani nei vari tornei (2)

5 gennaio 2015 | 09:56
Share0
Le Antiche Mura ripartono alla grande, luci e ombre per i tennisti astigiani nei vari tornei (2)

Con un doppio 6-0 Andrea Pesce ed Enrico Beni hanno superato i rispettivi avversari di classifica 4.1. Nel prossimo incontro astigiani opposti alla vincente tra Verdelaurofiorito e Monviso.

Nel “Trofeo Australian Trophy” giovanile in corso al circolo Le Pleiadi di Moncalieri Elena Gobetti (DLF Asti) è in semifinale nel tabellone di singolare under 14 dopo la vittoria su Irene Piano (testa di serie n.4) 6-0, 6-4; ora affronterà in semifinale la 4.2 Alessia Bellotti.

Al circolo Atletika di Andora nel torneo Open limitato 2.1 “Winter Cup 2015” Matteo Civarolo si ritira all’esordio contro il 3.1 Stefano Luorni.

Nelle prime due giornate della settima edizione della Coppa d’Inverno in corso al Centro Tecnico nazionale di Tirrenia il Piemonte si trova ultimo in classifica con due sconfitte all’attivo. Nella prima giornata, contro la Sicilia, piemontesi sconfitti 3-4: l’astigiana Emilia Bezzo è stata superata 2-6, 4-6 da Truden. Nella seconda giornata altra battuta d’arresto con la Lombardia (2-4): Bezzo ko in singolare 3-6, 1-6 da Rossi.

Red.