Matteo Piano: ”La coppa Italia è la cosa più bella che finora abbia mai vinto”

12 gennaio 2015 | 22:12
Share0
Matteo Piano: ”La coppa Italia è la cosa più bella che finora abbia mai vinto”

Qualche ora di libertà per prendere fiato, incontrare i genitori e gli amici più cari.

Come premio coach Lorenzetti ci ha dato un giorno libero. Non mi fermavo qualche giorno ad Asti da tanto tempo: a Natale sono passato giusto per trascorrere in famiglia la cena della vigilia. Devo però ripartire subito perchè il prossimo match di campionato è anticipato a sabato (match interno contro Padova, ndr) – ammette il centrale astigiano -. La coppa Italia è la cosa più bella che finora abbia mai vinto. Sono molto contento perchè è andata bene e non era facile. Non avevo mai giocato molte finali e mai una così importante come quella di domenica“.

Matteo Piano (con il compagno di squadre Bruninho nella fonte fonte pagina facebook Lega Pallavolo Serie A) ha disputato tutti i quattro incontri della finale di coppa Italia giocata contro Trento e ha messo a segno nove punti.

Nel prossimo weekend riprenderà gli impegni di campionato: dopo la seconda gara di ritorno il team di Modena è al secondo posto in classifica, separato solo per minori vittorie dalla capolista che è proprio la squadra di Trento.

Red.