Messa in bacheca la Winter Cup, l’Asti calcio a 5 riparte dalla trasferta in diretta Rai contro l’Acqua&Sapone

30 gennaio 2015 | 14:53
Share0
Messa in bacheca la Winter Cup, l’Asti calcio a 5 riparte dalla trasferta in diretta Rai contro l’Acqua&Sapone

Si gioca la quattordicesima giornata, la terza del girone di ritorno, che sarà aperta domani da due sfide. Alle 16, Città di Sestu-Rapidoo Latina, alle 19.30 il piatto forte con Acqua&Sapone Emmegross-Asti, in diretta su RaiSport 1. Domenica, altra diretta tv (stavolta su RaiSport 2): si gioca Luparense-Kaos Futsal, in campo anche Lazio-Fabrizio Corigliano e Real Rieti-Napoli. Riposerà il Pescara.

Reduce dal trionfo in casa della Winter Cup (nella foto Pletosu la premiazione), l’Asti è chiamato subito a guardare avanti e approcciare la trasferta abruzzese con la massima concentrazione; gli orange vogliono mantenere il primo posto solitario, conquistato nell’ultimo turno giocato, ma l’Acqua&Sapone punta a salire in classifica per migliorare l’attuale ottavo posto che garantirebbe i play off, ma che è insidiato dal Città di Sestu.

Come detto sopra ancora un diretta Raisport per la sfida degli orange dopo quella in casa contro il Città di Sestu e le due gare di Winter Cup, una piacevole abitudine e il giusto premio al lavoro della società che continua a tenere alto il nome di Asti nel panorama sportivo nazionale.

SERIE A Calcio a 5

14a giornata (3a di ritorno)

SABATO 31 gennaio
CITTA’ DI SESTU-RAPIDOO LATINA (ore 16)
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-ASTI (ore 19.30, diretta RaiSport 1)

DOMENICA 1 febbraio

LAZIO-FABRIZIO CORIGLIANO (ore 16)
LUPARENSE-KAOS FUTSAL (ore 17.15, diretta RaiSport 2)
REAL RIETI-NAPOLI (ore 18)
RIPOSA: PESCARA

Classifica: Asti 24, Lazio 23, Luparense, Real Rieti 22, Pescara 18, Kaos Futsal 16, Fabrizio Corigliano Calabro 14, Acqua&Sapone Emmegross 13, Futsal Città di Sestu 12, Rapidoo Latina 9, Napoli 6.

Red.