Niente sosta natalizia per gli atleti AstiNuoto che preparano le prossime gare

10 gennaio 2015 | 07:56
Share0
Niente sosta natalizia per gli atleti AstiNuoto che preparano le prossime gare

Durante le festività e in questi primi giorni del nuovo anno, i ragazzi guidati da Paolo Ruscello hanno continuato a pieno regime gli allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.

“Anche in queste vacanze siamo andati ad allenarci a Torino e Alba, compresi 24 e 31 dicembre – conferma il responsabile tecnico dell’AstiNuoto – non abbiamo mai interrotto l’attività per permettere ai ragazzi di prepararsi al meglio per i prossimi appuntamenti in programma, la Coppa Rio a Torino (17-18 gennaio), il Trofeo Aragno di Genova (Assoluti) e il Grand Prix Esordienti A (24-25 gennaio). Non vediamo l’ora di tornare a nuotare tra le nostre corsie per lavorare ancora meglio e con più tranquillità, con l’obiettivo di portare sempre più alto il nome di AstiNuoto”.

Malgrado la situazione ancora logistica complicata, sono confortarti le parole del presidente Giovanni Palumbo: “Possiamo confermare l’impegno della società a proseguire nella preparazione organizzando trasferte giornaliere anche per il mese di gennaio. I ragazzi hanno risposto alla grande come confermano i risultati della prima parte della stagione: questi mesi hanno evidenziato visto una crescita complessiva sotto l’aspetto agonistico come dimostrano le graduatorie regionali aggiornate al 31 dicembre”.

Red.