Ottimi risultati per gli atleti Astarco ai Campionati Regionali indoor di Tiro con l’arco

13 gennaio 2015 | 14:49
Share0
Ottimi risultati per gli atleti Astarco ai Campionati Regionali indoor di Tiro con l’arco

Tra i giovanissimi, Sara Colatin è ottima terza, con 454 punti, mentre in campo maschile, Simone Dezani conclude al secondo posto intascando l’argento con 487 punti, mentre Matteo Mazzarisi, dopo una seconda parte di gara davvero notevole, si classifica 4°, con 463 punti.

Altre soddisfazioni sono arrivate per merito alla classe ragazzi. Grazie al secondo posto di Carlo Rapalino, con uno score ancora una volta eccellente di 524 punti, la 7a piazza di Gabriele Cerrato (447) e il 9° posto di Roberto Gallo (440), la squadra ragazzi si è aggiudicata il titolo di campione regionale con un totale di 1411 punti (nella foto il podio a squadre).

Anche in campo femminile l’Astarco ha ottenuto ottimi risultati. La squadra allieve ha conquistato la medaglia d’argento, con un punteggio totale di 1185, grazie al 5^ posto di Melissa Mulè, che conclude con 464 punti, il 6^ piazzamento di Gaia Berta (441) e al 12^ posto di Lara Berta con 280 punti.

Sarà un fine gennaio interessante per la società astigiana. Il 31 gennaio, infatti, Carlo Rapalino, dopo aver ottenuto la qualificazione, sarà di scena ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Rimini, davvero un meritatissimo traguardo conquistato dal giovane talento biancorosso.

Red.