Ottimo inizio di 2015 per l’Astarco protagonista nella gara indoor di Buttigliera

7 gennaio 2015 | 09:41
Share0
Ottimo inizio di 2015 per l’Astarco protagonista nella gara indoor di Buttigliera

Martedì 6 gennaio, in quel di Buttigliera d’Asti, la società astigiana di tiro con l’arco, ha preso parte a una gara indoor organizzata dalla società dagli Arcieri dell’alto Astigiano.

Come sempre, i giovanissimi arco olimpico non hanno deluso le attese e Simone Dezani con 520 punti e Matteo Mazzarisi con 471, conquistano rispettivamente il primo e il secondo posto nella loro categoria. Sempre tra i giovanissimi ma in campo femminile, buone le prove di Sara Collatin, prima con 453 punti e Francesca Vassarotti, seconda con 346. Tra i ragazzi, Gabriele Cerrato e Roberto Gallo sono rispettivamente primo e secondo con 447 e 418 punti.

Passando agli adulti, buon 5° posto tra i seniores arco nudo per Stefano Vassarotti che al termine della sua gara raccoglie 439 punti; mentre tra i veterani arco olimpico Gianluigi Cerrato, nuovo acquisto proveniente proprio dagli Arcieri alto astigiano è 11° con 454 punti, precedendo l’altro Astarco Vincenzo Gherlone con 447 punti.

Per la prima volta da tempo, l’Astarco ha schierato in gara un compound, altro arrivo dalla società Alto astigiano, Marco Gallo, è 9° tra i compound seniores con 486 punti.

Sabato prossimo, l’Astarco sarà di scena a Cantalupa, dove si svolgeranno i campionati regionali.

Red.