Riparte l’attività della Pista Winner con i test collettivi in Kart di domenica 1 febbraio

24 gennaio 2015 | 08:12
Share0
Riparte l’attività della Pista Winner con i test collettivi in Kart di domenica 1 febbraio

Sarà un’interessante giornata per confronti, analisi e miglioramenti in vista delle prime gare. La stagione delle gare sportive in kart sta iniziando e motivo per cui per andare incontro a tutti gli appassionati, alla Pista Winner viene organizzato un “test collettivo per tutti e tutte le categorie” dalle ore 08,00 alle 16,00-16,30.

Saranno presenti i cronometristi che consegneranno ad ogni partecipante il “trasponder” che rileverà i tempi per tutta la giornata. Possono partecipare ai test i piloti licenziati ma anche coloro i quali non hanno ancora “staccato la licenza” ma vogliono divertirsi e confrontarsi con i corridori piu’ provetti.

I partecipanti saranno suddivisi per gruppi e categorie con particolare attenzione alle classi e raggruppamenti nazionali ma anche per i trofei di marca Rok, Rotax, Easy..eccc…

Per ogni informazione sui test del 1 febbraio ci si può rivolgere alla Pista Winner chiamando lo 0141-726188 oppure scrivendo a info@pista-winner.com

Successivamente si svolgerà il 15 febbraio 2015 alla Pista Winner, la prima gara, con al via le classi nazionali e i trofei di marca e subito dopo quella del 1 marzo 2015 con sempre i gruppi nazionali ma soprattutto la ROK. Ricordiamo che le due competizioni sono valide per il campionato regionale Piemonte-Liguria e Valle d’Aosta.

In allegato il calendario completo delle gare ospitate dalla Pista Winner nel 2015.

Calendario gare 2015 Pista Winner

Red.