Speciale AICS Asti: alla scoperta del Red Devil

11 gennaio 2015 | 10:55
Share0
Speciale AICS Asti: alla scoperta del Red Devil

“Nella nostra associazione sportiva cerchiamo di conciliare tutte le esigenze: ci sono proposte per tutti i gusti, per soddisfare chi è più pigro e chi non si ferma mai e dallo sport vuole sempre di più” – ci racconta Elisa Musso (nella foto), responsabile del circolo, un vero fiume in piena in campo di sport.

Al Red Devil ci sono attività per tutte le stagioni: da quelle outdoor come il ciclismo, di cui la società ha anche il settore agonistico, la mountain bike, il nordic walking e le attività di trail tradizionale e sulla neve.

Tra le attività indoor che si svolgono nella sede di Corso Torino ad Asti ci sono Pilates, la movida, il TRX e la ginnastica funzionale.

“La vicinanza con il parco del lungo Borbore – continua Elisa – ci potrà permettere, in un prossimo futuro di sviluppare attività di diverso tipo e per tutte le età anche all’aperto, per vivere la città in modo salutare.

Tutte le attività si svolgono sotto l’egida dell’Aics Asti che da sempre è il nostro punto di riferimento per muoverci nel difficile campo dell’associazionismo.”

Per chi fosse interessato a conoscere più da vicino questa frizzante realtà sportiva, questi sono i contatti:

Red Devil
Elisa Musso
Mail: elisa.musso.epic@gmail.com
Cell: 338.8598059

s.c.