Successo per il 13° Cross della Befana di Castell’Alfero (Foto)

6 gennaio 2015 | 15:14
Share0
Successo per il 13° Cross della Befana di Castell’Alfero (Foto)

Continua con successo la formula della gara che è riservata, da qualche anno, solo alle categorie giovanili: sono stati 70 i partecipanti alle dieci gare in programma, con gare riservate ad esordienti maschili e femminili, ragazzi e ragazze, cadetti e cadette.

A livello di società a punteggio, hanno vinto i padroni di casa dell’Atletica Castell’Alfero, davanti alla Vittorio Alfieri Asti e al Podismo di Sera. Al via ci sono stati anche atleti dell’Atl. Alessandria, Atl. Pont Donnas, Novatletica Chieri, Atletica Moretta e US La Salle Giaveno.

Tra le ragazze ha vinto Elena Mingrone, della Novatletica Chieri, davanti a Camilla Bianco (Vittorio Alfieri Asti) e Matilda Razzano (Us La salle Giaveno).

Tra i ragazzi, doppietta per i castell’alferesi Tommaso Surian e Christian Marino, terzo posto per Lorendo Iraldi dell’Alfieri.

Tra le cadette è la valdostana del Pont Donnas Lucrezia Gino a vincere, precendendo Giulia Paolin dell’Atletica Castell’Alfero, e Sara Boasso dell’Atletica Moretta.

Tra i cadetti vince Mattia Regis (Podismo di sera), davanti ad Andrea Maroni (Alfieri) e Matteo Cavagna (Castell’Alfero).

Per consultare le classifiche complete anche con le graduatorie degli esordienti clicca qui; per vedere le foto della manifestazione clicca QUI.

s.c.