Tornei giovanili per l’Hasta, seconda a Biella con l’Under 19

7 gennaio 2015 | 09:54
Share0
Tornei giovanili per l’Hasta, seconda a Biella con l’Under 19

Sabato 3 gennaio i ragazzi Under 14 hanno disputato un torneo ad Asti. Hanno vinto i quattro incontri in programma, battendo le formazioni iscritte agli altri gironi del campionato. La classifica finale della manifestazione li vede al primo posto davanti al team di Alba che hanno battuto in finale.

Per gli Under 17 dell’Hasta Volley impegno ad Asti lunedì 5 gennaio. Si sono classificati al quinto posto nella manifestazione in cui ha trionfato il team di Alba.

Interessante risultato, infine, per il team Under 19 (nella foto) di Oriana Arduino che si è classificato al secondo posto nell’importante torneo inrernazionale Bear Wool Volley che si è svolto dal 3 al 5 gennaio a Biella. Gli astigiani si sono arresi in finale al team torinese del Parella (parziali di 22-25 e 20-25). Ad alcuni astigiani sono andati particolari premi individuali: Davide Baino si è diplomato miglior attaccante e Andrea Dispenza è andato il riconoscimento di miglior libero della categoria.
Hanno partecipato alla manifestazione biellese Baino, Ottenga, Fumero, Cassinari, Pittaluga, Camilli, Sensi, Picasso, Cravera, Ratto e Rinaldi.

Red.