Brilla la squadra under 14 della Virtus Scherma al Gpg di Foligno, bene i master a Busto Arsizio

16 febbraio 2015 | 10:14
Share0
Brilla la squadra under 14 della Virtus Scherma al Gpg di Foligno, bene i master a Busto Arsizio

Foligno ha ospitato nel week end il Gran Premio Giovanissimi a squadre di scherma, tra le 45 società al via anche la Virtus Scherma Asti con la squadra under 14 composta da Luca Pozzetti, Fabio Vogliolo, Giovanni Bava e Luca Montali (nella foto).

Inseriti nel girone 6 con la fortissima Fiamme Oro Roma e il Club Scherma Città dei Mille, i ragazzi astigiani hanno chiuso al secondo posto battendo 45 a 25 i secondi e perdendo 45 a 36 con i primi.

Questi risultati hanno qualificato al tabellone finale la squadra astigiana dove era opposta all’Apd Pietro Micca di Biella che ha avuto la meglio con il punteggio di 45 a 34; la Virtus Scherma chiudeva così con un più che positivo ventesimo posto finale.

Contemporaneamente due atleti della società astigiana erano impegnati nella quarta prova del campionato italiano Master che si è disputata a Busto Arsizio; anche qui sono arrivati ottimi risultati con il nono posto di Mauro Parola (categoria Senior) e il diciassetesimo di Fabio Piccardi (categoria Master).

l.b.