Dopo i test la Pista Winner si prepara ad ospitare la prima gara di karting

9 febbraio 2015 | 11:44
Share0
Dopo i test la Pista Winner si prepara ad ospitare la prima gara di karting

Nel prossimo fine settimana, 14 e 15 febbraio, l’impianto di Nizza Monferrato ospiterà il 12° trofeo Pista Winner e 1° Trofeo Audi Zentrum Asti.

Il programma prevede al sabato le prove libere dalle ore 08,30 del mattino e sino alle ore 17,00 senza interruzioni. Il giorno successivo, domenica 15, al mattino controlli per piloti e mezzi e quindi a seguire prove di carburazione, prove ufficiali, briefing, prefinali e finali per ogni gruppo con rituale premiazione alle 17 circa sempre tutto sul circuito di Nizza Monferrato che si appresta ad affrontare una stagione di competizioni ed avvenimenti molto intensi e interessanti da tutti i punti di vista.

Al via della competizioni le categorie nazionali che si affrontano per la prima gara del campionato regionale Piemonte Liguria e Valle d’Aosta e anche i piloti campioni dei trofei di marca come la serie Rok che sarà protagonista sempre alla Winner per il 1 e 29 marzo con due competizioni di grande riguardo.

Per informazioni sulla manifestazione si può contattare lo 0141-726188 oppure via mail info@pista-winner.com e il relativo sito www.pista-winner.com.

Red.