Gli atleti Astarco protagonisti assoluti del 25° Trofeo Città di Pino Torinese

17 febbraio 2015 | 09:39
Share0
Gli atleti Astarco protagonisti assoluti del 25° Trofeo Città di Pino Torinese

Il sodalizio astigiano, infatti, ha partecipato con i suoi migliori atleti al “25° Trofeo città di Pino Torinese”, gara sulla classica distanza indoor dei 18 metri, ottenendo diversi piazzamenti di rilievo e primati personali, soprattutto in campo giovanile.

Tra tutti, nella divisione arco olimpico, spicca il nuovo primato personale di Simone Dezani (giovanissimi) con un punteggio di 526 che gli garantisce una splendida medaglia d’argento. Ancora tra i giovanissimi Matteo Mazzarisi è bronzo con 460, mentre Matteo Pisan vince le paure dell’esordio nelle gare ufficiali con uno score di 315 punti concludendo quinto. Ovvio quindi il trionfo della squadra con i tre che salgono sul gradino più alto del podio intascando una ben meritata medaglia d’oro.

Sempre tra i giovanissimi, ma in campo femminile, ancora un successo per i colori biancorossi per merito di Francesca Vassarotti 437 punti, con Sara Collatin (429) argento a conferma che la categoria è davvero terreno di conquista.

Nella categoria ragazzi maschile, ottimo secondo posto per Roberto Gallo, anche lui al personale con 479 punti, mentre Gabriele Cerrato raggiunge quota 440 punti intascando il bronzo.

Tra i master maschile, Andrea Pescatori ottiene 500 punti, Gianluigi Cerrato 482, mentre Vincenzo Gerlone conclude con 456, mentre tra i seniores arco nudo Stefano Vassarotti chiude a quota 394, mentre tra i compound seniores Marco Gallo raggiunge quota 516.

Red.