Grande entusiasmo per la Festa di Carnevale della New Asti Skating Erbavoglio CR Asti

14 febbraio 2015 | 14:40
Share0
Grande entusiasmo per la Festa di Carnevale della New Asti Skating Erbavoglio CR Asti

Fortemente voluta dalla società e svolta con l’attenta regia dell’allenatrice Lidia Nargi, coadiuvata dalle aiuto istruttrici Gaia Bologna e Jessica Guzzon, e da tutto il Direttivo che ha collaborato per la buona riuscita, il Presidente, la sig.ra Anna Maria Cardili, il Vice Presidente Silvia Girola, insieme a Gabriella Sardo, Silvia Poggio e Anna Maria Salla, alla festa hanno partecipato tutti gli atleti, dai più piccoli del Gruppo Principianti e Avviamento fino alla sezione Agonistica.

Assidua nell’attività di formazione che guarda con attenzione a tutto il settore giovanile con la festa di Carnevale la New Asti Skating ha dato inizio agli incontri del progetto “MOVIMENTO GIOCO E SPORT: IO DICO SI” per l’anno 2015, promossi e sostenuti dalla Fondazione C.R. Asti.

“Quello dedicato al carnevale – commenta Lidia Nargi – rappresenta un appuntamento formativo in cui tutti gli atleti, dai più giovani del gruppo Principianti al gruppo Avviamento e Pre-Agonisti, Giovani Agonisti, Agonisti, Spettacolo e Gruppo Diversamente Abili, grazie alla propria libera interpretazione, hanno salutato il carnevale condividendo due ore di puro divertimento, a dimostrazione di come lo Sport sia un mezzo essenziale di educazione e aggregazione sociale. Giunto alla sesta edizione, questo importante progetto appoggiato dalla Fondazione C.R.Asti per validità e continuità nel tempo ha la forza di unire tutti gli iscritti alla New Asti Skating, che in questi particolari momenti si accostano gli uni a gli altri, a prescindere dall’età, scambiandosi esperienze e consigli per una futura carriera sportiva”.

Due coloratissimi gonfiabili hanno catturato l’entusiasmo di grandi e piccini: infatti, la spensieratezza e la gioia dei giovani atleti è stata talmente contagiosa che anche molti genitori si sono lasciati coinvolgere, tornando un po’ bambini per qualche ora, e condividendo allegramente il clima di festa con i propri figli.

Apprezzatissima da tutti i partecipanti anche la gustosa merenda finale, organizzata grazie al prezioso contributo dei genitori.

Si ricorda che sono sempre aperte le iscrizioni alla A.S.D. New Asti Skating. Iscriversi è molto semplice, basta presentarsi alla segreteria della Società in Corso Genova – Palestra Scuola Jona nei giorni di Mercoledì e Venerdì dalle ore 17:00. Tutti i nuovi iscritti hanno diritto a due prove gratuite e al momento dell’iscrizione l’uso gratuito dei pattini per l’intera stagione 2015.

Si ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni anche per l’Open Skate, “Pattinaggio Libero”, il mercoledì e venerdì dalle 17:30 alle 18:30.

PER INFO:
INFO: 0141-218820 SEGRETERIA – 347-4030215 ALLENATRICE newastiskating@libero.it 

Red.