L’8 marzo sport e solidarietà con la prima ”Asti in Rosa”

25 febbraio 2015 | 11:14
Share0
L’8 marzo sport e solidarietà con la prima ”Asti in Rosa”

La Manifestazione, dedicata esclusivamente alle donne, prenderà il via alle 11 da Piazza San Secondo, si articolerà lungo un percorso cittadino ed all’arrivo dei partecipanti, delle Istituzioni Scolastiche e delle Società Sportive Astigiane, musica, balli e danze daranno note ancora più colorate all’iniziativa.

Tra i partecipanti saranno sorteggiati premi, omaggiati da esercizi commerciali del territorio, e verrà distribuita la mimosa al pubblico femminile aderente all’iniziativa.

All’atto dell’iscrizione verrà consegnata un’originale T-shirt che dovrà essere rigorosamente indossata e visibile per effettuare il percorso che avrà svolgimento con ogni situazione climatica…. anche protette da un coloratissimo ombrello!

In questa giornata, che rende la donna ancora una volta protagonista, è intenzione dell’organizzazione unire un momento sportivo ad un significativo gesto di solidarietà, consegnando il ricavato delle iscrizioni a tre Associazioni benefiche molto attive sul Territorio Astigiano: LILT – AISM – AISLA.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione al costo di 7 euro la mattina stessa della camminata, a partire dalle 9 in piazza San Secondo oppure dal 27 febbraio presso la Lilt (C.so Einaudi, 52 – Asti, orari Lun. Mer. Ven. 9,00 – 12,30 Mar. Gio. 15,00 – 19,00), il bar La Chicca di Caffè (Via Emanuele Filiberto, 10 – Asti), e Mondocalcio (Via Lessona, 1 – Asti).

Red.